Lidia e Lino

Chi siamo

together is Better!

Siamo due giovani creativi che hanno deciso di realizzare insieme qualcosa di originale, insolito e speciale.

Unendo le nostre esperienze e attitudini, differenti ma perfettamente complementari, ci siamo specializzati nell’organizzazione di Matrimoni ed Eventi.

Siamo:

Lidia Sogari, specializzata nell’Event Design e studentessa di Psicologia, formatasi con la qualifica di Wedding Planner presso la prestigiosa accademia Enzo Miccio Academy e come Wedding and Event Planner presso la scuola di formazione Koro Studio.

Lino Paglionico, esperto di Fotografia e Graphic Design, formatosi in Fotografia di Moda, Ritratto e in Montaggio Video, presso la Scuola di Fotografia Spaziotempo.
Specializzato in Storia della Fotografia presso il MoMA e come Wedding and Event Planner presso Koro Studio.

Abbiamo unito le nostre passioni, le nostre competenze e la nostra innata creatività per dedicarci in maniera professionale all’organizzazione di EventiMatrimoni e servizi di Fotografia.

Grazie alla nostra versatilità, nel settore del Wedding siamo gli unici a potersi definire dei “polistrumentisti” dell’Event Planning, supportandoci vicendevolmente in tutte le fasi dell’organizzazione dell’Evento.

Uniti nel lavoro e nella vita, abbiamo deciso di coronare questo sogno che ha preso forma dando vita all’agenzia di organizzazione di eventi Lielí.

Il nostro motto, preso in prestito da una figura fortemente ispiratrice come Simon Sinek (affermato motivational speaker e autore di vari saggi), è “Together is Better“.
Crediamo infatti che la nostra collaborazione e la cooperazione con i migliori professionisti del settore di cui ci avvaliamo sul territorio, sia la chiave per realizzare l’Evento dei vostri sogni.

È fondamentale per noi assistere con premura e coccolare i nostri Clienti, guidandoli verso la realizzazione dell’Evento ideale in un clima di serenità estremamente familiare, amichevole e coinvolgente, perché alla base di un Evento di successo c’è la vostra felicità.

Together is Better

Lidia Sogari

Lidia Sogari

Wedding & Event Planner

Sensibile, empatica e attenta alle vostre esigenze. Sono affabile e cordiale, determinata, altamente qualificata e super meticolosa sul lavoro.
Curo ogni particolare perché “i dettagli fanno la perfezione e la perfezione non è un dettaglio”.
Con me al vostro fianco vi sentirete sempre coccolati e rassicurati, non avrete assolutamente nulla di cui preoccuparvi.
Prima che possiate solo immaginare di avere un problema, io sarò lì a tranquillizzarvi e a proteggervi dagli imprevisti, con la soluzione già pronta.
A voi non rimarrà che godervi in totale relax sia i preparativi sia il vostro Giorno Speciale. Al resto, penserò io.

Lino Paglionico

Lino Paglionico

Fotografo

Cortese e socievole, discreto quando lo richiede la situazione.
Prediligo lo stile reportage perché amo catturare istanti genuini e spontanei, ma allo stesso tempo adoro la fotografia di moda.
Nei ritratti in posa cerco di carpire la bellezza intrinseca ricercando la luce migliore, sia quella visibile ad occhio nudo, sia quella che risiede in ognuno dei miei soggetti.
Mi piace dare alla persona che ho di fronte l’occasione di sentirsi come un modello su un set, e produrre immagini che abbiano il sapore di uno shooting di alta moda.

FAQ – Domande FREQUENTI

Approcciarsi all’organizzazione del proprio Matrimonio ci pone di fronte ad incognite, dubbi e dilemmi talvolta inaspettati.

Questi sono i quesiti che più spesso ci rivolgono le nostre coppie

Chi è, e cosa fa una Wedding Planner?

Una Wedding Planner letteralmente è un’organizzatrice di eventi (nella fattispecie Matrimoni), una figura professionale qualificata che vi supporta nella pianificazione del vostro Evento, ne cura ogni dettaglio, coordina e supervisiona il lavoro degli esperti di ogni settore coinvolto, che chiameremo fornitori, altamente specializzati e selezionati.

La Wedding Planner, grazie al proprio bagaglio di esperienza, non lascia nulla al caso: dalla ricerca della Location (Venue Finding), alla progettazione del “Design cartaceo” delle Nozze (Wedding Design), alla scelta dello Styling, Make-up, e Abiti da Cerimonia (Wedding Style), alla Scenografia e ricerca del Tema del Matrimonio seguendo un filo conduttore (Wedding Scenography), fino ad arrivare alla Regia dell’Evento nel giorno fatidico.

Wedding Planner sì o no?

Questa è la domanda in assoluto più frequente. Quali sono i vantaggi di ingaggiare una Wedding Planner?

La Wedding Planner è una figura fondamentale per la coppia che si accinge a sposarsi. E’ innanzi tutto il punto di riferimento costante, anche dal punto di vista morale. Si fa carico dei problemi, gestisce le ansie e trova soluzioni diverse di fronte alle indecisioni.

Non solo. Grazie alla propria esperienza e alla rete di fornitori fidati e qualificati di cui si circonda, suggerisce soluzioni vantaggiose alla coppia, anche dal punto di vista economico, senza timori ed inutili sprechi di tempo e di denaro.

Una brava Wedding Planner, grazie alla sua preparazione, sa anche fronteggiare gli innumerevoli imprevisti ed inconvenienti che possono precedere o accadere durante il giorno più bello per i futuri Sposi.

Questi sono solo alcuni dei motivi per i quali è importante affidarsi ad una Wedding Planner. Approfondisci  l’argomento cliccando qui!

Una Wedding Planner deciderà al posto degli Sposi?

Certo che no, sebbene una professionista come la Wedding Planner abbia più esperienza rispetto alla coppia in fatto di organizzazione, allestimenti e decorazioni, proporrà idee il più possibile affini alle richieste dei clienti. Qualora queste richieste ,invece dovessero rivelarsi irrealizzabili, sarà suo compito proporre agli sposi delle valide alternative tra le quali poter scegliere.

La Wedding planner è una vera e propria alleata della coppia, allo stesso tempo sia creativa che pragmatica; diverrà perciò la mediatrice tra i fornitori, le idee, e gli sposi, valutando praticità, costi e realizzabilità.

pianifichiamo il tuo grande giorno!

Sarà perfetto!